martedì 6 aprile 2010

Trasmissioni consigliate

Dopo una settimana trascorsa a letto (causa influenza) a vedere il peggio della programmazione televisiva nazionale, mi sento di consigliare la visione di questi programmi:
  • I soliti idioti (MTV)
    Quest'anno oltre ai mitici "Father & Son", mi fa schiattare dalle risate il nuovo "Mamma esco" nel quale dei bambini con degli zaini enormi parlano di sesso e droga sulla porta d'ingresso di casa e interagiscono con i genitori che sono in altre stanze urlando come matti e intrattendendo discorsi parecchio espliciti..Fighe anche le gag della serie "Rinnovamento della chiesa".
    http://extra.mtv.it/tv/i-soliti-idioti/



  • Sugo (RAI4)
    Strana trasmissione condotta direttamente in un bagno..gli inviati vengono mandati a svolgere i loro servizi direttamente nei cessi che sono "porte iperdimensionali" verso altri luoghi...
    In onda: il martedi alle 23.25, in replica il sabato, attorno alle 11:30.
    http://www.sugo.rai.it/
  • Jekyll - La vera faccia della TV (Italia1)
    La TV del giorno prima commentata in modo abbastanza esplicito..mi sembra di sentir dire dal conduttore esattamente i pensieri che mi saltano in mente quando vedo quelle porcherie..
    In onda: dal lunedi al venerdi alle 11:45.



  • Cinepatici (Cooming Soon)
    Trasmissione dove si parla di cinema ma in modo serio..belle le puntate di approfondimento su un attore o un regista in particolare (mi sembra che in quel caso la trasmissione si chiami Cinepatici SuXGeeks)
    In onda: sabato alle 15.30 e alle 20, domenica alle 18.
    http://www.comingsoon.it/TV/Programmi/I-Cinepatici/

Nessun commento:

Posta un commento